NEWS

COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA DELEGA ALL’UNIONE DEI COMUNI DELLA VAL DI MERSE DELLE PROCEDURE DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE (VIA)

L'Unione dei Comuni della Val di Merse è stata delegata dai Comuni di Chiusdino, Monticiano, Murlo e Sovicille – a norma delle disposizioni di cui all’art. 6, comma 2, lett. f), del proprio Statuto – alla gestione in forma associata delle procedure di valutazione di impatto ambientale (VIA) di cui alla Legge Regionale Toscana n. 10/2010, e s.m.i..

In ragione di quanto sopra, si informa che le richieste di VIA relative ad interventi da eseguire nel territorio dei Comuni di Chiusdino, Monticiano, Murlo e Sovicille dovranno essere inoltrate all’Unione dei Comuni della Val di Merse, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: valdimerse@pec.consorzioterrecablate.it.

Resta fermo quanto stabilito dal D.P.R. 160/2010, e s.m.i., nel caso in cui la richiesta di VIA riguardi soggetti che svolgono attività produttive. In tal caso, difatti, le istanze in specie dovranno essere indirizzate all’indirizzo PEC valdimerse.suap@pec.consorzioterrecablate.it, facente riferimento al SUAP (Sportello Unico delle Attività Produttive) dell'Unione dei Comuni della Val di Merse.

Tipologia news: Unione dei Comuni